giovedì 6 maggio 2010

10513am... "incertezza" è la parola d'ordine

Cos'è 10513am? Questa domanda ci è stata posta più volte nelle ultime settimane e la risposta non è semplice. In questi giorni proveremo a parlarne... comincerò io: la penna del gruppo.

Il mio nome è Paola vivo a Roma e, in quello che ormai è un tempo trascorso, ho incontrato alcune persone a Milano. Chi sono? Difficile a dirsi. Quello che so è che condividono con me una passione, non la stessa, altre... Ad un certo punto abbiamo cominciato a parlare e, senza che lo pensassimo chiaramente, ci siamo ritrovati ad organizzare questo evento: il 10513am - ApertaMente.
Una festa che si aprirà il 13 maggio alle 18, continuerà il 14 maggio alla stessa ora ed ancora il 15 maggio dalle 11 del mattino fino ad esaurimento scorte e pazienza...
Cosa ne faremo di tutto questo tempo? Per saperlo sarà importante la presenza di tutti perchè la nostra idea è quella di provare a far "vivere", in uno stesso tempo e spazio, molte dimensioni: le nostre (che via via racconteremo) e le vostre su cui non possiamo sapere nulla.

Non è ancora chiaro? L'incertezza richiede pazienza... Condividi

1 commento:

  1. Grazie Paola, come previsto, nessuno avrebbe potuto introdurre meglio di te il paragrafo dei dettagli.
    un sorriso, g

    RispondiElimina