sabato 15 maggio 2010

Un fotografo racconta












All'interno di 10513AM ci si sente in famiglia. Anche in caso di pioggia il circo continua il suo spettacolo e si ha voglia di raccontare le proprie storie, il proprio lavoro sia agli amici che ai visitatori. In questi primi due giorni la mia reflex ha registrato delle immagini di noi, di sguardi attenti, curiosi, perplessi, distratti, innocenti, innamorati di un'idea o della propria arte.
salvatore Condividi

5 commenti:

  1. I primi due giorni sono stati così intensi da sembrare settimane e così diversi che sembrava di essere in due mondi paralleli.
    Giorni e notti pieni di immagini, lunghe chiaccherate con Giovanna, Roberta che non sembra mai lei, gli occhi di Dorina che ormai sarà difficile dimenticare, la complicità crescente con Daniela e Susanna, l'attesa per i racconti di Salvatore che trasformano tutto anche se il tempo è appena trascorso, Marco che ci ha sacrificato anche un occhio, Laura e Greta complici del prima e del dopo... e poi gli amici tutti più presenti di quanto possano immaginare, rimarranno con noi per tutto il tempo di 10513am... e non è ancora finita...

    RispondiElimina
  2. Sono stati giorni molto intensi e sono certo che 10513AM continuerà a parlare di noi, delle nostre storie e delle nostre passioni.
    Grazie Paola

    RispondiElimina
  3. Rileggo il racconto e, con le lacrime agli occhi, mi sento infinitamente orgogliosa, grata, riconoscente nei confronti di una sorella la cui sensibilità e intelligenza continuano ad essere il faro nella mia vita.... grazie Lilli M.J.

    RispondiElimina
  4. Rientrato da giorni di isolamento e di studio, vedo solo ora le foto, leggo i commenti, e sento che mi sono perso qualcosa di sommessamente bello, intenso, ricco, con il ritmo di una pizzica lenta ritmata dal suono della pioggia....sento parole dense che lasciano intuire emozioni al di là di viamarcoaurelioventuno....

    RispondiElimina
  5. I vosti messaggi sono legati alle nostre immagini-video e soprattutto per chi non è riuscito a raggiungerci, sono, insieme alle nostre parole sritte, gli unici elementi in grado di raccontare quello che abbiamo creato in questi pochi giorni.
    Ho cercato di incuriosirvi con i pochi video-spot che hanno preceduto l'incontro e di mostrare con le immagini fotografiche quei particolari che potessero raccontare di noi e di voi insieme.
    Sono certo che ci sarà un dopo fatto di immagini e presto saprete in che forma potranno essere condivise.
    Ancora una piccola attesa, ma del resto ormai conoscete le nostre abitudini.
    Grazie
    salvatore

    RispondiElimina