mercoledì 12 maggio 2010

Allestimento

Ci siamo quasi ...
oggi abbiamo fatto buona parte dell'allestimento ... come ha detto Salvatore quando è arrivato Giovanna, non ho mai visto così in ordine il tuo atelier!!! (fose un giorno Salvatore vi mostrerà le immagini che ha scattato una quindicina di giorni fà e allora capirete perché mi ha detto questa frase ...).

Abbiamo appeso i quadri di Roberta, gonfiato i palloncini di Dorina e collocato i suoi cappelli e io ho cominciato a riportare abiti e sopr'abiti al loro posto (per mettere in ordine ho dovuto spostare tutto)
Tra le varie cose, Marco ha montato il telone in cortile, così sole o pioggia ci potremo godere 10513AM e ... abbiamo avuto un piccolo incidente di percorso: facevamo una meritata pausa attorno al tavolone menzionato da Roberta e gustavando un ottimo moscato di Noto portato da Salvatore, improvvisamente siamo stati colti di sorpresa da uno scroscio d'acqua e, per mettere in salvo alcuni attrezzi, Marco è corso fuori come un fulmine e ... PATAPUM ... abbiamo sentito un botto: Marco ha voluto interpretare a modo suo "ApertaMente" e si è fatto un gran bernoccolo sulla fronte ... che spavento!!! se ci penso mi si stringe ancora lo stomaco!
Ora torno a lavorare ... c'è ancora un pò da fare ... e domani allestiamo il cortile e finiamo gli ultimi dettagli...
un sorriso, g
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento